Cos'è Scratchfix

Scratch Fix: il pennarello per il ritocco di qualsiasi tipo di legno

Scratch Fix, il pennarello per il ritocco del legno, rimuove graffi e scalfitture trattando il legno come un vero e proprio mordente. Penetra nella parte danneggiata mantenendo il disegno delle venature naturali del legno, asciuga in pochi secondi ed è resistente ad acqua e alcool.

Scratch Fix è il marker specifico per legno usato dagli esperti del settore per il ritocco di graffi, segni e parti usurate. E' la soluzione ideale per chi vuole un rimedio rapido ed efficace per le aree rovinate dei propri mobili, cornici, porte, superfici e modanature.


Ineguagliato dal 1970

Scratch Fix permette di ritoccare qualsiasi tipo di legno e superficie.
La sua punta di 4,5 mm a taglio diagonale in feltro, assorbe il liquido e lo trasferisce sul legno proprio come il tampone in stoffa usato dai mobilieri. Il corpo in metallo ed il tappo a pressione garantiscono il mantenimento e la conservazione del pennarello negli anni.

Il pennarello Scratch Fix è disponibile in una gamma di colori semi-trasparenti per accompagnare i diversi toni del legno lasciandone inalterata la venatura. E' perfetto per mobili, porte, cornici e oggetti in legno pregiato.

Pensato per un uso professionale è usato con efficacia anche per il “fai da te”.

Guarda il nostro video tutorial

Sei un rivenditore?
Inserisci Scratch Fix tra i tuoi prodotti